Alloggio


L’arredamento interno della villa Luna vi offre tutte le comodità per un soggiorno piacevole, rilassamento completo e momenti speciali di godimento. Questa atmosfera di godimento è creata utilizzando i materiali tipici della Dalmazia, legno, pietra e ferro.
Al primo piano si trovano la Reception e le due camere, 101 e 102. Le camere hanno una bellissima vista della piazzetta Obrov che ospita numerose attrazioni storiche, tipiche della città di Traù (Trogir) e di tutta la Dalmazia.

Al terzo piano si trovano le tre camere, 301, 302 e 303. Tutte le camere, quelle al primo e al terzo piano, sono ugualmente arredate. Le camere 301 e 303 danno sulla piazzetta, mentre la camera 303 si apre verso l’est. Tutte le camere sono dotate di letti “LAGO” poggiati su di un’unica gamba, i cosiddetti “letti sospesi”, per una sensazione speciale di riposo e per un sonno lungo e rinvigorente.

Al piano attico si trova l’appartamento 401 con una camera da letto, la cucina completamente arredata e un divano convertibile in letto per 2 persone.

Tutte le camere e l’appartamento sono arredati per soddisfare anche gli ospiti più esigenti, con DAIKIN condizionatori aria, Smart TV, Internet LAN, WiFi, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, lenzuola, ed il bagno completamente arredato.

Lungo la scala si estende il corrimano in ferro battuto, fatto appositamente per la villa Luna con motivi utilizzati anche nel lontano 1456.



Curiosità:

Restaurant: 0 m - Konoba Best
Center: 0m
Shop: 0m
Beach: 700m
Hospital: 300m
Airport: 6,5 km
Split: 27 km
Exchange office: 25m
Parking: Yes - T1 parking zone
Help with luggage: Yes

Notizie: